L'azienda

ImperoVerde un'azienda nuova che vien dall'antico tempo...


Parola d'ordine: PASSIONE. La nuova azienda nata su solide radici. Forte delle esperienze tramandate nel tempo dai suoi predecessori fin dai lontani inizi del '900.
Si potrebbe dire solo un nuovo logo, meno pesante, più giocondo, così come è chi sta dietro alle produzioni di prodotti eccezionalmente buoni e genuini, fatti ancora a mano come una volta, e preparati ancora con l'attenzione dovuta per ottenere un gusto inconfondibile. 
La scelta accurata delle materie prime, l'assenza di conservanti e coloranti, l'attenzione per le esigenze alimentari di chi consumerà i nostri prodotti.
E proprio per una particolare attenzione per i problemi alimentari che affliggono più persone al tempo d'oggi che ImperoVerde si prodiga in una vasta produzione di confetture e marmellate senza zucchero prive anche di succhi d'uva e mela, senza glutine e biologiche.
Tutte le nostre marmellate e confetture sono Extra, potremmo dire anche SUPER-EXTRA, infatti le nostre produzioni contengono un elevatissimo contenuto di frutta e ortaggi, dal 105% al 160%; ciò sta a dire che per ogni 100g di prodotto troverete fino a 160g di frutta e solo il 20/30 g di zucchero. Un valore nutrizionale quindi altissimo, e il sapore naturale dei frutti lavorati in giornata.
Molti ritroveranno familiari le confetture e le marmellate "Plurifrutta®", che se non avessimo portato avanti sarebbero andate perse; ma è stato proprio il nostro interesse e la nostra passione per le tradizioni a farci fare la scelta di continuare a tramandare quelle ricette, studiate, ristudiate e perfezionate secondo i bisogni alimentari del nostro tempo, e a inventarne sempre di nuove.

Acquista anche tu i prodotti ImperoVerde


FAI BELLA FIGURA A TAVOLA!